Informazioni per chi utilizza lo svincolo di Enna dell'Autostrada PA-CT

Da martedì 26 ottobre, per consentire urgenti lavori di risanamento, lo svincolo di Enna
  • sarà regolarmente operativo per uscire dall’autostrada e raggiungere l’Università provenendo sia da Palermo che da Catania.
  • sarà, invece, non funzionante per entrare in autostrada sia verso Palermo che verso Catania fino alla prossima estate.
In alternativa, come entrare in autostrada?

• per andare in direzione Palermo: uscendo dall’Università si consiglia di utilizzare lo svincolo di Caltanissetta, che si raggiunge dall’Università percorrendo la strada statale 117bis che inizia nei pressi di LIDL e proseguendo in direzione Caltanissetta e poi imboccando Autostrada PA-CT.

• per andare in direzione Catania: uscendo dall’Università si consiglia di utilizzare lo svincolo di Dittaino (Outlet), che si raggiunge dall’Università percorrendo la strada statale 192, che inizia circa 1 km dopo il ristorante LA VERANDA e prosegue in direzione Catania. L’ingresso in autostrada si ha di fronte il Sicilia Outlet Village.

Attenzione. Lo svincolo di Enna continuerà a funzionare in entrata e in uscita (mediante semaforo) per tutti i pullman e per i mezzi di soccorso.