Avvio attività didattiche a distanza

Come deciso dal Senato accademico, le attività didattiche a distanza prendono avvio agganciandosi ai calendari delle lezioni già pubblicati per i singoli Corsi di laurea e di laurea magistrale. Tali attività si terranno pertanto negli orari previsti per ogni insegnamento a cura dei docenti titolari, con inizio di norma lunedì 23 marzo.
Alcune attività potranno avviarsi già da domani 19 marzo.

Gli studenti sono invitati a tenersi costantemente aggiornati sulle pagine web dei rispettivi Corsi di studi.

Per accedere agli insegnamenti on line ed alle altre attività organizzate dai docenti, gli studenti devono utilizzare l’account personale con estensione @unikorestudent.it che l’Università ha rilasciato.