Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

slider 5.jpg
Pubblicato l'elenco degli studenti ammessi al Seminario

In seguito alle varie mail inviate dagli studenti relative a richieste di verifica riguardanti le ore di frequenza dei seminari, si specifica che è compito di ogni studente monitorare il monte ore individuale. La segreteria del corso provvederà ad effettuare la verifica esclusivamente ai fini dell’ammissione gli esami di tirocinio previsti per ogni annualità.

Al fine di chiarire le procedure di attivazione/ripresa del tirocinio diretto nelle scuole tutte/i le/gli studentesse/studenti sono invitate/i a partecipare ad un incontro con i Tutor organizzatori secondo il seguente calendario. Si invitano le/gli studentesse/studenti alla massima puntualità e al rispetto del proprio turno.