Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

Si informano gli studenti che la convenzione e le indicazioni da seguire per l'attivazione del tirocinio diretto sono disponibili in Unikorefad.it. ( Percorso: FACOLTÀ DI STUDI CLASSICI, LINGUISTICI E DELLA FORMAZIONE / Scienze della formazione primaria / Tirocini e Laboratori /Convenzioni tirocinio diretto e indicazioni.
Calendario esami Tirocinio 4 riservato agli studenti di 5° anno che hanno concluso il T4 indiretto nell'A.A. 2020/21 ed in debito di attività diretta.

Si comunica a tutti gli studenti che le attività formative con presenza obbligatoria calendarizzate nel mese di gennaio 2022 saranno erogate in modalità online attraverso la piattaforma unikorefad.it.

Si pubblica l'elenco definitivo delle matricole delle studentesse e degli studenti ammesse/i al Progetto alternativo per l’A. A. 2021/22.

Si comunica che, a partire dalle ore 10:00 di martedì 16 novembre e fino alle ore 23:59 di martedì 7 dicembre 2021, sarà nuovamente possibile registrarsi  per lo svolgimento delle attività del tirocinio diretto.

Le indicazioni da seguire sono reperibili al seguente link:

L’Ufficio Tirocinio riceve, per  fornire supporto e chiarimenti, ogni mercoledì e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30. E’, inoltre, possibile, comunicare attraverso il seguente indirizzo mail: tirocinio.sfpkore@unikore.it

Si pubblica l'elenco delle matricole degli studenti con contratto di lavoro fino al 30 giugno 2022 ammessi alla frequenza del progetto alternativo.

Il Progetto Alternativo è esteso anche agli studenti con contratto di lavoro, in qualità di docente, fino al 30 giugno 2022 stipulato in scuole dell’infanzia e primaria della regione Sicilia.
Gli studenti interessati, pertanto, potranno registrarsi al seguente link: MODULO DI REGISTRAZIONE PROGETTO ALTERNATIVO  e trasmettere il contratto di lavoro in formato pdf al seguente indirizzo di posta elettronica: tirocinio.sfpkore@unikore.it entro il prossimo 5 novembre 2021.