Corso di Laurea in tecnologie per il costruito e la sostenibilità ambientale

Per individuare con facilità le aule destinate alle attività didattiche ed agli eventi di Ateneo, è disponibile qui un apposito motore di ricerca - denominato AGENDA WEB DELL’UKE - che restituisce tutti i dati partendo, a scelta, dall’insegnamento, dal nominativo del docente, da una singola aula, da un evento, da un corso di studi.

Le bacheche elettroniche poste all’ingresso dei singoli padiglioni dell’Università Kore sono direttamente collegate alla stessa AGENDA WEB.
La lezione di ELEMENTI DI ANALISI MATEMATICA E GEOMETRIA del prof. Angela Ricciardello del giorno 13/12/2021 alle ore 11:00 è differita al 13/12/2021 alle ore 10:00