Programma 7. “Se studi e lavori con noi, contribuisci alla tue spese”

In che cosa consiste?

Ogni anno l’Università Kore mette a concorso, tra gli studenti, molte borse di lavoro part time. I vincitori vengono ammessi a lavorare negli uffici e nelle strutture dell’Università e ricevono fino a 1.200 euro per 150 ore di attività. Si tratta quindi di un programma di finanziamento degli studi previa prestazione lavorativa.

Chi può usufruire di questo Programma?

Possono partecipare al Programma gli studenti meritevoli, sulla base di graduatorie fondate sul merito e sulla regolarità degli studi.

Cosa bisogna fare?

Occorre presentare domanda di partecipazione agli appositi bandi che l’Università pubblica sul proprio sito web.

Compatibilità con altri Programmi

Questo Programma è compatibile con tutti gli altri Programmi di finanziamento, di premialità o di riduzione delle tasse.