Programma 6. “Premiamo il tuo inglese con Cambridge”

In che cosa consiste?

Presso il Centro Linguistico Interfacoltà Kore (CLIK) è possibile apprendere le principali lingue straniere per girare tutto il mondo ed ottenerne la relativa certificazione. Per le certificazioni rilasciate dagli appositi enti internazionali devi versare la quota richiesta dagli stessi enti, ma se miri alla certificazione Cambridge FIRST (tra le più prestigiose), l’Università Kore ti offre gratis il corso di preparazione. Se consegui la certificazione, la Kore ti rimborsa anche la tassa di esami per la certificazione.

Chi può usufruire di questo Programma?

Possono partecipare tutti gli studenti regolari. Sono esclusi gli studenti fuori corso e i ripetenti.

Cosa bisogna fare?

Occorre presentare domanda di partecipazione al CLIK.

Compatibilità con altri Programmi

Questo Programma è compatibile con tutti gli altri Programmi di finanziamento, di premialità o di riduzione delle tasse.