Programma 3. “Il tuo 100 alla maturità vale il 100% di sconto” (ma ti premiamo da 95)

In che cosa consiste?

L’Università di Enna premia i diplomati che abbiano conseguito la maturità con 100 su 100 o con almeno 95 su 100. Si tratta di un programma di riduzione delle tasse: in particolare, a coloro che hanno avuto 100 o 100 e lode è riconosciuto il 100% di sconto sulla tassa di frequenza. Per chi ha avuto meno di 100 ma almeno 95, lo sconto è del 50%.

 

Chi può usufruire di questo Programma?

Possono ottenere lo sconto soltanto gli studenti che si immatricolano nell’anno accademico immediatamente successivo all’esame di maturità e che abbiano ottenuto almeno 95 su 100. Lo sconto è applicato per l’anno di immatricolazione: successivamente gli studenti partecipano agli altri programmi di riconoscimento del merito.

 

Cosa bisogna fare?

Il voto di maturità va dichiarato nella domanda di immatricolazione. Il Programma è applicato dall’Università automaticamente dopo i necessari riscontri.

 

Compatibilità con altri Programmi

Questo Programma è compatibile con tutti i Programmi di finanziamento o di premialità. Non è compatibile invece con gli altri Programmi di riduzione delle tasse: in questo caso viene automaticamente adottato dall’Università il Programma economicamente più favorevole allo studente

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.