Le informazioni relative ai singoli gradi di scuola sono consultabili nelle relative sezioni accessibili dal menu presente in questa pagina.

I corsisti,  in possesso di titolo di specializzazione conseguito per altro grado di scuola, possono richiedere l'eventuale abbreviazione del percorso compilando l'apposito modulo online, di seguito pubblicato, entro e non oltre le ore 13.00 del 22 dicembre 2021, seguendo le indicazioni fornite:

Si comunica che il corso di specializzazione per il sostegno VI CICLO prenderà avvio a partire dal 28 dicembre 2021 in modalità online, tramite la piattaforma www.unikorefad.it , secondo il seguente calendario iniziale:

In relazione alle particolari misure di sicurezza e sanificazione previste in Ateneo, in considerazione del permanere della situazione epidemiologica e, per inderogabili impegni organizzativi, il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alle prove di ammissione al Corso di specializzazione per gli insegnanti di sostegno e delle richieste di fruizione di misure organizzative speciali, per tutte le sezioni, è fissato alle ore 13 di martedì 14 settembre 2021.

Si comunica che sono state inviate le credenziali di accesso alla piattaforma unikorefad agli indirizzi mail indicati nelle domande di immatricolazione. Si consiglia di verificare l’avvenuta ricezione, controllando  eventualmente la cartella di SPAM. Per qualsiasi problema, inviare una mail a ufficioinformatico@unikore.it

Si pubblicano le linee guida per l'accesso alle attività didattiche, scientifiche di supporto tecnico-amministrativo dell'Università Kore di Enna a seguito del decreto-legge 6 agosto 2021, n. 111 (Gazzetta Ufficiale n. 187)