Si comunica che la Commissione giudicatrice ha preso atto dell’ambiguità rinvenuta nell’item «Nei processi fondamentali che caratterizzano lo sviluppo cognitivo del bambino, J. Piaget individua delle fasi evolutive, che chiama “stadi”. Quante sono?» e, per conseguenza, ha richiesto al CINECA la verifica dei punteggi relativi a tale item. All’esito, la graduatoria degli ammessi alla successiva prova scritta è stata aggiornata come segue:

Graduatoria Scuola dell'Infanzia

Ai soli candidati che, a seguito della riformulazione della graduatoria, sono stati ammessi a partecipare alla prova scritta   è data la possibilità al seguente link: https://servizi.unikore.it/koremoduli/SostegnoTitoli.aspx?sp=true 

di dichiarare i titoli ai sensi dell'art. 4 del Bando (scadenza ore 13:00 del giorno 13 maggio 2019). 
I titoli dichiarati nel suddetto modulo dovranno essere presentati all'Ufficio Protocollo nelle date che verranno comunicate successivamente. 

Sono state fissate le date per la prova scritta per l'ammissione al  Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - A.A. 2018-2019:
 ·      Giorno 28 maggio 2019, ore 9 – Scuola primaria (con convocazione alle ore 8)
 ·      Giorno 28 maggio 2019, ore 15   – Scuola secondaria di I grado  (con convocazione alle ore 14)
 ·      Giorno 29 maggio 2019, ore 9 - Scuola secondaria di II grado   (con convocazione alle ore 8)
 ·      Giorno 29 maggio 2019 , ore 15 – Scuola dell’infanzia  (con convocazione alle ore 14)
Sede di svolgimento della prova scritta: Edificio D - Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società - Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione

Al seguente link: https://www.unikore.it/index.php/it/autocertificazione-titoli-sostegno è possibile dichiarare i titoli ai sensi dell'art. 4 del Bando (scadenza ore 13:00 del giorno 2 maggio 2019). 
I titoli dichiarati nel suddetto modulo dovranno essere presentati all'Ufficio Protocollo nelle date che verranno comunicate successivamente. 

Pubblichiamo di seguito i candidati ammessi alla prova scritta.

Scuola dell’infanzia

Scuola primaria

Scuola secondaria di 1° grado

Scuola secondaria di 2° grado

A seguito dello slittamento delle date delle prove preliminari disposto con D.M. 158/2019, il termine di cui all’articolo 4, punto 6 del Bando viene fatto decorrere dalla data del 24 aprile 2019 per cinque giorni utili, con scadenza pertanto entro le ore 13:00 del giorno 2 maggio 2019. Entro la predetta data del 24 aprile saranno rese note, su questo stesso sito, le modalità di presentazione dei titoli.

I candidati potranno essere ammessi alla struttura per sostenere il test preliminare previa esibizione di un documento di identità personale in corso di validità.

I soli candidati che avranno formalizzato il pagamento tramite bonifico bancario dovranno consegnare:

a) copia della domanda di ammissione stampata all'atto dell'iscrizione on line, debitamente sottoscritta;

b) copia dell’attestazione di avvenuto pagamento della tassa di partecipazione alle prove. 

In questa fase del procedimento non occorre presentare la fototessera.

È fatto divieto ai candidati di introdurre nelle aule sedi di svolgimento della prova: cellulari, palmari, tablet, computer o altra strumentazione similare, come ad esempio smartwatch, nonché penne, matite e altri strumenti di scrittura. Inoltre, è vietato introdurre: borse, zaini, libri, appunti, carta. I predetti oggetti dovranno eventualmente essere depositati, a cura dei candidati prima dell'inizio della prova, in luoghi esterni all’aula o alle aule sede del concorso; l’Università non ne garantisce la custodia e non assume alcuna responsabilità nel caso di furto o smarrimento degli stessi.

I candidati presenti negli elenchi con la specifica "Pagamento in corso di verifica" sono tenuti a esibire all'atto dell'identificazione la copia dell’attestazione di avvenuto pagamento della tassa di partecipazione alle prove. 

 

Piantina dislocazione edifici

Pagina 1 di 2

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.