Preparazione corsi intensivi per la preparazione alle certificazioni linguistiche di lingua inglese, francese, spagnola e araba.

La Prof.ssa Silvia Antosa (Responsabile del CLIK) e i Collaboratori ed Esperti Linguistici presenteranno i corsi intensivi per la preparazione alle certificazioni linguistiche di lingua inglese (Cambridge, IELTS), francese (DELF/DALF), spagnola (DELE) e araba.
L'evento avrà luogo in diretta live sulla pagina Facebook della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione.

Schermata 2020 12 18 alle 16.10.39