Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

I candidati sono convocati venerdì 12/11/2021 alle ore 8:00 presso l'Aula 29 della Facoltà di Scienze economiche e giuridiche (plesso centrale).

Giovedì 7 ottobre p.v. alle ore 12:00 si svolgerà - con modalità a distanza - un incontro di presentazione della Scuola di Specializzazione. Per richiedere il link di accesso inviare una email a sspl@unikore.it
Venerdì 8 ottobre p.v. alle ore 12:00, presso l'Aula 29 del plesso centrale si svolgerà, in presenza, l'ultimo incontro presentazione della Scuola di Specializzazione.

Lunedì 27 settembre p.v. alle ore 12:00 e lunedì 04 ottobre p.v. alle ore 11:00 presso l'Aula 29 del plesso centrale si svolgeranno due incontri di presentazione al fine di illustrare agli interessati il funzionamento della Scuola per quanto concerne sia il profilo didattico (il piano di studi, i laboratori, il calendario dei corsi, il corpo docente, le prove di verifica) sia quello amministrativo (il valore del titolo, il costo di iscrizione, l'accesso ai concorsi pubblici, il riconoscimento della pratica forense).
Lunedì 11 ottobre 2021 scadrà il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'esame di ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della “Sicilia centrale”; la prova di ammissione si svolgerà venerdì 12 novembre 2021.
Per ogni, ulteriore, informazione in ordine al Bando relativo all’Anno Accademico 2020-2021, si rinvia al sito-web: http://www.unikore.it/index.php/home-sspl/

Bando di concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Enna “Kore”. Anno Accademico 2021/2022. Scadenza presentazione domande: ore 13:00 dell'11 ottobre 2021.

Gli esami finali della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali - biennio 2019/2021 - si svolgeranno mercoledì 14 luglio 2021 alle ore 9:30 presso l'Auditorium N. Colajanni, Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche.