Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

Si comunica che lunedì 23 settembre 2019, alle ore 12:00, presso l’Aula 29 del plesso centrale si svolgerà un incontro di presentazione della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della “Sicilia centrale” al fine di illustrare agli interessati il funzionamento della Scuola per quanto concerne sia il profilo didattico (il piano di studi, i laboratori, il calendario dei corsi, il corpo docente, le prove di verifica, etc.) sia quello amministrativo (il valore del titolo, il costo di iscrizione, l’accesso ai concorsi pubblici, il riconoscimento della pratica forense, etc.).

Si ricorda che venerdì 4 ottobre p.v. scadrà il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'esame di ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della “Sicilia centrale”;
si ricorda, altresì, che la prova di ammissione si svolgerà giovedì 24 ottobre p.v.
Per ogni, ulteriore, informazione in ordine al Bando relativo all’Anno Accademico 2019-2020, si rinvia al sito-web: http://www.unikore.it/index.php/home-sspl/

Si comunica che giovedì 5 settembre 2019, alle ore 15:00, presso l’Aula 29 del plesso centrale si svolgerà un incontro di presentazione della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della “Sicilia centrale” al fine di illustrare agli interessati il funzionamento della Scuola per quanto concerne sia il profilo didattico (il piano di studi, i laboratori, il calendario dei corsi, il corpo docente, le prove di verifica, etc.) sia quello amministrativo (il valore del titolo, il costo di iscrizione, l’accesso ai concorsi pubblici, il riconoscimento della pratica forense, etc.).

Bando di concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Enna “Kore”. Anno Accademico 2019/2020. Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del  4 ottobre 2019.

Gli esami finali della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali - biennio 2017/2019 - si svolgeranno lunedì 22 luglio 2019 alle ore 9:30 presso l'Auditorium N. Colajanni, Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche.

Giovedì 30 maggio 2019, ore 15:30 Aula Magna “Saetta e Livatino” del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta.

La prova scritta di Diritto penale prevista il 05/04/2019 è differita al 17/04/2019 ore 9:00/13:00.