Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

Il CLIK, Centro Linguistico Interfacoltà Kore, organizza gli annuali corsi intensivi riservati agli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore.
Si pubblica l'elenco degli studenti con Delibera n. 02 del 07/12/2020, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 19/20 e 20/21. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.
Si pubblica l'elenco degli studenti con Determina n. 14 del 04/11/2020, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 19/20 e 20/21. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.
Dando seguito alla delibera del senato accademico del 5 novembre 2020, si informano gli studenti che a partire da venerdì mattina 6 novembre 2020, le lezioni di tutte le annualità saranno svolte online tramite il collegamento a www.unikorefad.it, secondo il calendario vigente pubblicato. Per seguire le lezioni occorre effettuare l’accesso a unikorefad (utilizzare le credenziali dell’email unikorestudent). Nel caso si dovessero riscontrare difficoltà di accesso, inviare una mail a ufficioinformatico@unikore.
Altro...
Pertanto, non sarà necessaria la presenza degli studenti interessati in Ateneo.
Misure urgenti per consentire agli studenti laureandi della prossima sessione invernale di poter completare il percorso di studio, oltre che per garantire la regolare chiusura del I semestre.
Si comunica agli Studenti immatricolati al Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive L-22, che Giovedì 5 novembre 2020 alle ore 9.00, presso i locali della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà il Welcome Day ed il Test di verifica delle competenze in ingresso, obbligatorio per i neo-immatricolati. Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e del libretto di immatricolazione.