Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

DSC_0280.jpg

BIOCHIMICA E BIOCHIMICA DELL'ATTIVITÀ MOTORIA_APPELLO DEL 17-02-2020_RISULTATI DELLA PROVA D'ESAME.

Si informano gli studenti del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive (L-22) che, in allegato, è disponibile l'elenco degli studenti che hanno superato la prova d'esame sostenuta il giorno venerdì 17 Febbraio 2020. Gli studenti idonei sono convocati alle ore 11:30 del giorno venerdì 21 Febbraio 2020 per la discussione della prova, la verbalizzazione e la registrazione dell'esame nei rispettivi libretti universitari. I candidati non idonei sono invitati a prendere visione della prova alla stessa ora dello stesso giorno.

Download allegati: