Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

28 Feb

"Interazioni sociali sul Web"- Dott. Stefano Ruggeri -

Giorno 28 Febbraio 2014, dalle 10.00 alle 14.00, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Interazioni sociali sul Web".  La partecipazione al seminario è valida  ai fini del tirocinio interno per i c.d.l. in Servizio sociale, Sociologia e politiche sociali, Psicologia Clinica, Scienze e tecniche psicologiche e per gli studenti laureandi nella sessione straordinaria del cdl in Scienze delle attività motorie(Ai fini del riconoscimento di 10 ore di tir int, gli studenti del cdl Scienze delle attività motorie dovranno inviare una breve relazione, entro e non oltre il 7 Marzo 2014 all'indirizzo email:  motorie@unikore.it. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 25 febbraio 2014 alle ore 13.00 o al raggiungimento dei 150 posti.

PRENOTAZIONI CHIUSE