Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

24 Ott

Seminario ulteriori competenze relazionali

Si informano gli studenti del terzo anno ed laureandi, che il Corso di Laurea organizza nei giorni 24 e 25 ottobre 2013, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30, un seminario di approfondimento sui temi del contrasto del doping e della prevenzione dei traumi nelle attività sportive. Il seminario consente agli studenti di conseguire 3 cfu di ulteriori competenze relazionali, previsti nel piano di studio o di assolvere al tirocinio interno 10 ore.
L’attività formativa sarà condotta dai medici Dott. Davide Di Fabrizio, rianimatore dell’U.O. dell’Ospedale di Enna e del Dott. Angelo Sberna, medico sportivo dell’ASL 4. Gli studenti che intendono frequentare il seminario devono obbligatoriamente prenotarsi nell'apposito (prenotazioni chiuse)  essere presenti per tutta la durata degli incontri, svolgere e superare la verifica finale per l’attribuzione dei 3 cfu per le competenze relazionali o per le 12 ore di tirocinio interno, specificandolo nel test finale.