Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

18 Ott

Seminario ulteriori competenze informatiche

Si informano gli studenti del terzo anno ed laureandi, che il Corso di laurea organizza nei giorni 28, 29,30 ottobre 2013 dalle ore 9.00 alle ore 15.00, un seminario di approfondimento sul linguaggio informatico, con particolare riferimento all’uso di Microsoft Word e Microsoft Excel. Il seminario consente agli studenti di conseguire 3 cfu di ulteriori competenze informatiche, previsti nel piano di studio. L’attività formativa sarà condotta dai docenti Maurizio Palesi e Francesco Sgrò. Gli studenti che intendono frequentare il seminario devono obbligatoriamente prenotarsi entro il 23 ottobre alle ore 13.00,  prenotazioni chiuse, essere presenti per tutta la durata degli incontri, svolgere e superare la verifica finale per l’attribuzione dei 3 cfu.