Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

29 Gen

Seminari per ulteriori competenze relazionali e tirocinio

Il corso di laurea organizza nei giorni 29, 30, 31 gennaio e 1 febbraio 2013, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, un seminario su “Il linguaggio del corpo nella relazione interpersonale” valido per il conseguimento dei crediti di ulteriori competenze relazionali, previsti nel piano di studio. L’attività formativa sarà condotta dal dott. Giovanni Bongiovanni, neuroriabilitatore e psicomotricista presso l’U.O. di Neurologia dell’Ospedale Umberto I di Enna. Gli studenti che intendono frequentare il seminario devono obbligatoriamente prenotarsi entro il 25 gennaio, inviando un’e-mail a motorie@unikore.it, essere presenti per tutta la durata degli incontri, svolgere e superare la verifica finale per l’attribuzione di 3 cfu o 16 ore di tirocinio interno.

Download allegati: