Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

slider 2.jpg

Seminario “La programmazione e la gestione dell’allenamento di alto livello”

Lunedì 23 novembre c.a., dalle ore 9,00, nell' aula Montessori, si terrà il seminario sul tema:La programmazione e la gestione dell’allenamento di alto livello. Interverrà Giovanni Sirovich,  Commissario tecnico della Nazionale di Scherma dell'Italia per l'arma della sciabola, una équipe tra le più titolate al mondo. L’attività formativa sarà valida per l’acquisizione di 5 ore di tirocinio interno, per gli studenti del 2° anno ed anni precedenti.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare entro il 22-11-2015 alle ore 12.00. Prenotazioni chiuse.