Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

slider 6.jpg

Convegno - " Attività fisica adattata ed il sistema sanitario nazionale".

Giorno 12 Marzo 2015, dalle ore 9.00 alle 17.30, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un convegno dal titolo: " Attività fisica adattata ed il sistema sanitario nazionale".
La partecipazione al seminario è valida ai fini del tirocinio interno per i CdL in Scienze delle attività motorie e sportive, Scienze e tecniche delle attività motorie e sportive per la tutela della salute e Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. La partecipazione all' evento è valida per 8 ore di tirocinio interno.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite, PRENOTAZIONI CHIUSE.  La registrazione si chiuderà mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 200 posti.

Download allegati: