Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

12 Giu

Seminario "Il processo di individualizzazione e le sue ricadute sulla sfera politica e civile".

Giorno 12 giugno 2014, dalle ore 15.00 alle 18.00, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:  il prof. Andrea Millefiorini su " Il processo di individualizzazione e le sue ricadute sulla sfera politica e civile".
La partecipazione al seminario è valida  ai fini del tirocinio interno per i c.d.l. in Servizio sociale, Sociologia e politiche sociali, Psicologia Clinica, Scienze e tecniche psicologiche, Scienze delle attività motorie e sportive, Scienze e tecniche delle attività motorie e sportive per la tutela della salute.
La partecipazione all' evento è valida 6 ore O 1 CFU, ai fini del riconoscimento del cfu, gli studenti del cdl Scienze delle attività motorie dovranno inviare una relazione da presentare entro il 24 giugno 2014, all'indirizzo email:  motorie@unikore.it
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 10 giugno  2014 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 400 posti.
PRENOTAZIONI CHIUSE