Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

03 Giu

Seminario - Ulteriori Competenze Informatiche

Si informano gli studenti del terzo anno, terzo ripetente, terzo fuori corso ed laureandi, che il Corso di Laurea organizza nei giorni di martedì 3 e giovedì 5 giugno 2014, un seminario per le ulteriori competenze informatiche. L’attività formativa sarà condotta dai docenti Maurizio Palesi e Francesco Sgrò. Gli studenti che intendono frequentare il seminario devono obbligatoriamente prenotarsi entro il 30 maggio alle ore 13.00,essere presenti per tutta la durata degli incontri, svolgere e superare la verifica finale per l’attribuzione dei 3 cfu.

Prenotazione chiusa

Download allegati: