Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

21 Mag

"Il giallo siculo contemporaneo, fenomeno nazionale ed internazionale". Dialogo con gli scrittori Santo Piazzese e Gian Mauro Costa (giornalista Rai)

Giorno 22 maggio 2014, dalle 9.30 alle 12.30, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Il giallo siculo contemporaneo, fenomeno nazionale ed internazionale". Dialogo con gli scrittori Santo Piazzese e Gian Mauro Costa (giornalista Rai). La partecipazione al seminario è valida  ai fini del tirocinio interno per i c.d.l. in  Psicologia Clinica, Scienze e tecniche psicologiche, Scienze delle att. motorie e sportive (4 ore di tir.interno), Sc. e tecniche delle att. motorie e sportive per la tutela della salute, Servizio sociale, Sociologia e politiche sociali.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 21 maggio 2014 alle ore 17.00  o al raggiungimento di 250 posti. PRENOTAZIONI CHIUSE