A causa dell'ingente numero di richieste di partecipazione al test preselettivo di accesso al corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, al fine di garantire la puntuale organizzazione dell'espletamento della prova - nell'intera giornata di giovedì 1 ottobre 2020 – la Biblioteca sospenderà tutti i servizi all'utenza e non consentirà l'accesso al suo interno.

Attivo fino al 20/10/2020 il trial di accesso all' Oxford English Dictionary Online

Scegli il giorno e la fascia oraria e prenota la tua permanenza all'interno della Biblioteca.
Le due fasce orarie dal lunedì al venerdì saranno:
- dalle 8.30 alle ore 14.00 (160 posti)
- dalle 14.30 alle ore 20.00 (160 posti)
Sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (160 posti)
Le prenotazioni si bloccano al raggiungimento del numero degli utenti per fascia oraria.
L’accesso alla struttura potrà avvenire previa rilevazione della temperatura e solo indossando la mascherina.
Attiva la nuova sezione della Biblioteca relativa alle risorse elettroniche: puoi facilmente consultare una vasta selezione di risorse digitali disponibili gratuitamente nel web.
Se sei dentro la rete di Ateneo è anche possibile consultare le risorse elettroniche per le quali la Biblioteca ha sottoscritto gli abbonamenti.  https://www.unikore.it/index.php/it/sba-risorse-elettroniche/risorse-elettroniche

L'accesso da remoto alla Banca dati bibliografico-bibliometrica di abstracts e citazioni Scopus avviene attraverso gli indirizzi di posta elettronica istituzionali seguendo le istruzioni di seguito indicate.

Accedere alle risorse Web of Science (WoS) da remoto.