Scegli il giorno e la fascia oraria e prenota la tua permanenza per tre ore all'interno della Biblioteca.
Le tre fasce orarie saranno:
- dalle 8.30 alle 11.30 (50 posti)
- dalle 11.45 alle 14.45 (50 posti)
- dalle 15.00 alle 18.00 (50 posti)
Le prenotazioni si bloccano al raggiungimento del numero degli utenti per fascia oraria.
L’accesso alla struttura potrà avvenire previa rilevazione della temperatura e solo indossando la mascherina.

L’accesso alla Biblioteca d’Ateneo sarà consentito soltanto per il prestito bibliotecario dalle ore 9,00 alle ore 18,00 da lunedì a venerdì.

Il funzionamento della Biblioteca potrà subire la riduzione dei giorni e delle fasce orarie di accesso in relazione alle operazioni di sanificazione messe in atto dall’Ateneo. Si consiglia di consultare la relativa sezione web o di scrivere all'indirizzo e-mail: info@bibliokore.it.

L'accesso da remoto alla Banca dati bibliografico-bibliometrica di abstracts e citazioni Scopus avviene attraverso gli indirizzi di posta elettronica istituzionali seguendo le istruzioni di seguito indicate.

Accedere alle risorse Web of Science (WoS) da remoto.

Questa pagina ha lo scopo di raccogliere e di incrementare la fruibilità di fonti e studi attendibili sul Coronavirus, disponibili ad accesso aperto su diverse piattaforme:

L’Editore Elsevier ha deciso di dare libero accesso a 326 testi e-books tramite Science Direct per 90 giorni in modo da supportare gli studenti: nel file pdf i titoli che possono essere cercati e scaricati liberamente dal nostro Discovery