Incontra la Biblioteca

L'Università Kore è lieta di annunciare una serie di incontri online con il personale della Biblioteca di Ateneo per mostrare con una procedura guidata i servizi più importanti e come avvalersene da casa. Non perdere l'occasione per collegarti con i nostri esperti, ricevere dei consigli e fare delle domande.

Gli incontri sono rivolti esclusivamente agli studenti dell'Ateneo e si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet. Per accedere sarà necessario utilizzare il proprio account dell’Università (@unikorestudent.it) e collegarsi su https://meet.google.com/vtr-thsg-out

Martedì 2 marzo 2021 h 15.30 - Ti illustreremo le procedure di accesso per la consultazione delle risorse elettroniche da remoto  e come si effettua una ricerca bibliografica.

Per informazioni: info@bibliokore.it