Assegni, Borse e Consulenze per la Ricerca

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volta al conferimento di n. 1 borsa di ricerca in seno alle attività del progetto “Life skills per l’inclusione - Buone pratiche creative per la partecipazione socio-economica delle donne migranti vulnerabili” – Prog- 2207 – Codice CUP: C74F18000090005 da realizzare nei Comuni di PALERMO (PA), ENNA (EN), CAMPOBASSO (CB) e ROMA (RM).

Avviso: Si informa che la seduta della Commissione per l’espletamento del colloquio da parte dei candidati, prevista per le ore 15:30 del 28 settembre 2020, è fissata alle ore 14:30 del 07/10/2020.

Domanda di partecipazione on line

Scadenza: 12:00 del 25/09/2020

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volta al conferimento di n. 1 borsa di ricerca in seno alle attività di ricerca del progetto “Soluzioni innovative per la qualità e la sostenibilità dei processi di additive manufacturing”, CUP J66C18000480005.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”. Nell’ambito del Progetto di ricerca di interesse nazionale “REsearch at the SERvice of Educational fragilitiesS (RE-SERVES)”, e più in particolare del Campo principale della ricerca “Educational pathways for the inclusion and valorisation of foreigner minors and UFM (Unaccompanied Foreigner Minors)”

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volta al conferimento di n.1 assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”, su specifico programma, come di seguito dettagliato: “Identificazione della pericolosità da frana di crollo e di colata lungo le infrastrutture di trasporto”.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volta al conferimento di n. 1 assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”, su specifico programma, come di seguito dettagliato: “Analisi e modellazione della fase di innesco e di propagazione dei fenomeni franosi a cinematica rapida”.