Corso di Laurea in Psicologia clinica

Calendario e prenotazioni esami sessione estiva 2019/2020

Si comunica che nel rispetto delle indicazioni del Senato Accademico riunitosi  giorno 11 maggio 2020, in accoglienza delle richieste degli studenti e in ottemperanza del Regolamento didattico di Ateneo, è stato deliberato un nuovo"diario di esami" relativo alla sessione estiva 2019/2020. Sarà possibile prenderne visione nell'apposito link.
Si precisa, altresì, che le prenotazioni restano ancora chiuse e saranno disponibili a breve. Coloro che avessero già effettuato la prenotazione seguendo il calendario precedente, sono invitati ad effettuare una nuova prenotazione, anche se la data non ha subito variazioni, non appena sarà possibile procedere.