Corso di Laurea in Psicologia clinica

slideri 1.jpg

Lingua inglese idoneità - Avvio corsi online e Web Conference iniziali

Si comunica che dal 23 marzo 2020 prenderanno avvio le lezioni online secondo il calendario già pubblicato nell'apposito link.
Sabato 21 marzo 2020, secondo la tabella di seguito pubblicata, gli esperti linguistici dei corsi calendarizzati nel secondo semestre avvieranno web conference per creare il primo contatto con gli studenti che dovranno seguire le lezioni. Consigliamo a tutti di controllare la posta elettronica istituzionale (unikorestudent.it) per verificare la ricezione degli inviti a partecipare. Per qualsiasi evenienza o criticità riscontrata, gli studenti sono pregati di  mettersi in contatto via mail con gli esperti linguistici dei corsi.

Download allegati: