Corso di Laurea in Psicologia clinica

laureati.jpg
10 Dic

"Donne violate"

Martedì 10 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso l'aula Montessori della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: “ Donne violate".
La partecipazione è valida 4  ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale e scienze criminologiche (1 cfu previa relazione come da regolamento). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 09 dicembre 2019 alle ore 9.00 o al raggiungimento dei 150 posti.

Download allegati: