Corso di Laurea in Psicologia clinica

slider 3.jpg
23 Mag

I media nella vita quotidiana: utili o necessari?

Giovedì 23 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13.30  si terrà il primo di un ciclo di tre seminari dal titolo: "Gli effetti sociali dei media nella vita quotidiana", che si terranno rispettivamente nei giorni 23 maggio, martedì 28 maggio e martedì 4 giugno.
Interverrà la prof.ssa Gabriella Polizzi, Professoressa associata di Sociologia dei processi culturali e comunicativi nella Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società.
La partecipazione è valida per 4 ore per i CdL in Psicologia Clinica e in Scienze e tecniche psicologiche e 1 CFU ai fini di tirocinio interno per il CdL in Servizio Sociale  (previa relazione come da regolamento), e  per un eventuale recupero del debito OFA dell’Area 2 (Scienze sociali e del Servizio sociale). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 22 maggio alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  150 posti.
MODULO DI PRENOTAZIONE
Download allegati: