Corso di Laurea in Psicologia clinica

slider 6.jpg
20 Mag

SEMINARIO "IL RUOLO DELLO PSICOLOGO NEL TRATTAMENTO PENITENZIARIO”

Lunedì 20 maggio 2019 alle ore 9.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Il ruolo dello psicologo nel trattamento penitenziario". La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia Clinica, 1 CFU (1 cfu previa relazione come da regolamento) oppure come recupero del debito OFA (area 4 - Scienze Pedagogiche e Psicologiche) per il CdL in Servizio Sociale. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 16 maggio 2019 alle ore 10.00 o al raggiungimento dei 150 posti. Modulo di prenotazione.
Download allegati: