Corso di Laurea in Psicologia clinica

20 Mag

SEMINARIO "IL RUOLO DELLO PSICOLOGO NEL TRATTAMENTO PENITENZIARIO”

Lunedì 20 maggio 2019 alle ore 9.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Il ruolo dello psicologo nel trattamento penitenziario". La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia Clinica, 1 CFU (1 cfu previa relazione come da regolamento) oppure come recupero del debito OFA (area 4 - Scienze Pedagogiche e Psicologiche) per il CdL in Servizio Sociale. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 16 maggio 2019 alle ore 10.00 o al raggiungimento dei 150 posti. Modulo di prenotazione.
Download allegati: