Corso di Laurea in Psicologia clinica

10 Apr

La metodologia nella ricerca applicata

Mercoledì 10 Aprile 2019, dalle ore 9.30 alle ore 14.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: “La metodologia nella ricerca applicata”.

La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia Clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale (1 cfu previa relazione come da regolamento).

Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 9 Aprile 2019 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 100 posti. Modulo di prenotazione

Download allegati: