Corso di Laurea in Psicologia clinica

slider 3.jpg
10 Apr

La metodologia nella ricerca applicata

Mercoledì 10 Aprile 2019, dalle ore 9.30 alle ore 14.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: “La metodologia nella ricerca applicata”.

La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia Clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale (1 cfu previa relazione come da regolamento).

Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 9 Aprile 2019 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 100 posti. Modulo di prenotazione

Download allegati: