Corso di Laurea in Psicologia clinica

22 Feb

Seminario: “Violenza sulle donne e discriminazioni di genere”.

Venerdì 22 Febbraio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società,  si terrà un seminario dal titolo: “Violenza sulle donne e discriminazioni di genere”.

Introduce: Prof. Giuseppe Burgio

Interviene: Prof.ssa  Anna Lorenzetti (Università di Bergamo)

La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per il CdL in Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale  (1 cfu previa relazione come da regolamento). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 21 febbraio 2019 alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 50 posti.

MODULO

Download allegati: