Corso di Laurea in Psicologia clinica

14 Dic

Seminario: "I minori stranieri. Panorami migratori ed educazione interculturale"

Venerdi 14 dicembre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 , presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:
”I Minori Stranieri panorami migratori ed educazione interculturale”.
La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per il CdL in Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale e in Sociologia e politiche sociali (1 cfu previa relazione come da regolamento) .
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 13 dicembre 2018 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 100 posti. Modulo

Download allegati: