Corso di Laurea in Psicologia clinica

Seminari: ”Fortezza Europa? Miti e realtà delle politiche migratorie.”

Giovedì 15 Novembre 2018, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: ”Fortezza Europa? Miti e realtà delle politiche migratorie.”
La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale e in Sociologia e politiche sociali (1 cfu previa relazione come da regolamento) RECUPERO OFA CdL Servizio Sociale (Area sociologica e del servizio sociale).
 Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 14 Novembre 2018 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 180 posti.
Modulo di prenotazione

Download allegati: