Corso di Laurea in Psicologia clinica

DSC_0280.jpg
08 Mag

SEMINARIO: "L'abuso sessuale dei minori attraverso internet"

Giorno 8 maggio 2015, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà il convegno internazionale dal titolo: "L'abuso sessuale dei minori attraverso internet".
La partecipazione al seminario è valida ai fini di 4 ore di tirocinio interno per il cdl in Scienze e tecniche psicologiche, Servizio Sociale e Psicologia clinica.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 7 maggio 2015 alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 250 posti disponibili.
Download allegati: