Corso di Laurea in Psicologia clinica

28 Apr

SEMINARIO: Cure Palliative e qualità della vita: una "giusta" esistenza

Giorno 06 maggio 2015, dalle ore 10.00 alle 13.00, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: Cure Palliative e qualità della vita: una "giusta" esistenza.
La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 3 ore di tirocinio interno per il cdl in Scienze e tecniche psicologiche, Psicologia clinica.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 04 maggio 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 250 posti.
MODULO PRENOTAZIONE