Corso di Laurea in Psicologia clinica

21 Apr

Seminario:“La sessualità oggi: approcci clinici e aree di intervento in sessuologia”

Giorno 21 aprile 2015,dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l'aula Pettinato del plesso della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:“La sessualità oggi: approcci clinici e aree di intervento in sessuologia” .
La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 4 ore di tirocinio interno per il cdl in Psicologia Clinica.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 20 aprile 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 30 posti. PRENOTAZIONI CHIUSE