Corso di Laurea in Psicologia clinica

I Bisogni educativi speciali

Giovedì 19 marzo 2015, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, presso l'Aula Montessori si svolgerà il seminario "I Bisogni Educativi Speciali" con Tamara Zappaterra, Ricercatore di Pedagogia Speciale, Università degli Studi di Firenze. La partecipazione al seminario è valida ai fini delle attività di tirocinio interno per gli studenti del Corsi di Laurea in Scienze dell'Educazione, Scienze e Tecniche Psicologiche e Psicologia Clinica. Per gli studenti del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, l'attività è valida come tirocinio interno (partecipazione a seminari).  Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 dell'18 marzo 2015. Al raggiungimento del numero massimo le prenotazioni saranno chiuse. Si fa presente che per gli studenti di Scienze e Tecniche Psicologiche e Psicologia Clinica saranno disponibili n. 25 posti per ogni Corso di Laurea (Tot. 50 posti). Pubblicato in allegato l'elenco degli ammessi .

PRENOTAZIONI CHIUSE
Download allegati: