Corso di Laurea in Psicologia clinica

slideri 1.jpg
13 Mar

Giorno 13 marzo 2015, dalle ore 9.00 alle 14.00, nel plesso della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Demenze e Alzheimer - Per non dimenticare chi dimentica -" La partecipazione al seminario è valida ai

Giorno 13 marzo 2015, dalle ore 9.00 alle 14.00, nel plesso della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Demenze e Alzheimer - Per non dimenticare chi dimentica -"
La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 5 ore di tirocinio interno per il cdl in Scienze e tecniche psicologiche e psicologia clinica. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 12 febbraio 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 300 posti.
Download allegati: