Corso di Laurea in Psicologia clinica

10 Mar

Seminario:"SOCIAL ROBOTICS - Informatica e Psicologia per il miglioramento della condizione umana".

Giorno 10 marzo 2015, dalle ore 9.00 alle 12.00, nel plesso della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "SOCIAL ROBOTICS - Informatica e Psicologia per il miglioramento della condizione umana".
La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 3 ore di tirocinio interno per il cdl in Scienze e tecniche psicologiche e psicologia clinica. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 09 febbraio 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 30 posti.

Download allegati: