Corso di Laurea in Psicologia clinica

19 Feb

Seminario: La Chinesiologia oggi!

Giorno 19 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 16,00 si terrà un seminario dal titolo: La Chinesiologia oggi!
Il seminario coordinato dal prof. Freda sarà tenuto dal Dott. Licciardello, Dottore in Scienze motorie, Chinesiologo,
Presidente Unione Nazionale Chinesiologi di Catania.La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 8 ore di tirocinio interno per il cdl in Psicologia Clinica ed è riservata ai laureandi della sessione straordinaria 2013/2014  Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 16 febbraio 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 30 posti.