Corso di Laurea in Psicologia clinica

satura2.jpg
12 Feb

Seminario "Strategie e Tecniche di intervento in Psicologia delle Organizzazioni"

Giorno 12 FEBBRAIO 2015, dalle ore 11.30 alle 15.30, nel plesso della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della società, si terrà un seminario dal titolo: " Strategie e Tecniche di intervento in Psicologia delle Organizzazioni ".
La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 4 ore di tirocinio interno per il cdl in Psicologia Clinica . Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 09 febbraio 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 50 posti.