Esami: prova orale

Si comunica agli studenti che le modalità di svolgimento degli esami sono temporaneamente variate rispetto a quanto indicato nelle relative schede di trasparenza.

In particolare, il III appello della II sessione ordinaria di esami si svolgerà in presenza, nelle aule del plesso della Facoltà di Scienze economiche e giuridiche, ed è previsto che la valutazione, per gli insegnamenti compresi nella sottoindicata tabella, si basi soltanto su una interrogazione orale, eventualmente comprensiva della risoluzione di esercizi o della elaborazione di calcoli o grafici, individualmente sottoposti dalla Commissione a ciascun Candidato.

Download allegati: