Attività Tutoring

Si avvisano i Signori studenti che il Servizio di tutoraggio intende azionare strategie individuali per gli studenti fuori corso o ripetenti, al fine di fornire un supporto nel percorso di studi. Il Dott. Amato, Tutor di Facoltà, monitorerà le posizioni e le condizioni di tutti gli studenti che incontrano difficoltà di diversa natura e che, pertanto, potrebbero accumulare un significativo ritardo rispetto alla tempistica prevista per il conseguimento del titolo di laurea triennale e/o magistrale. Si rammenta che il ricevimento del Dott. Calogero Jonathan Amato prosegue regolarmente, mediante l'utilizzo della piattaforma Unikore FAD ed il sistema di videoconferenza Google Meet. Il Lunedì dalle 11.30 alle 13:00. e Giovedì dalle 09.30 alle 12:30. E' possibile concordare un appuntamento anche in altri giorni della settimana, previa richiesta via mail.
Gli studenti interessati sono invitati a scrivere una email all’indirizzo: jonathan.amato@unikore.it