Welcome Day a.a. 2018/2019

Lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 9:30 in Aula 2 "J. Monnet" si terrà la giornata di accoglienza degli studenti immatricolati ai corsi di laurea afferenti alla Facoltà di Scienze economiche e giuridiche (Economia aziendale, Economia e direzione aziendale, Giurisprudenza e Scienze strategiche e della sicurezza).

Il Preside di Facoltà, i docenti di ciascun corso di studi, i responsabili dei Servizi di Ateneo incontreranno le nuove matricole a.a. 2018-2019. Verranno fornite tutte le informazioni sull'organizzazione didattica dei corsi di studio e sulle opportunità e i servizi offerti dall'Università.

Partecipazione aperta a tutti gli studenti, anche a coloro che non hanno ancora effettuato l'immatricolazione o intendano trasferirsi da altre università.