UKEPASS - Placement Apprendistato e Servizi per l'inserimento lavorativo degli studenti

Azione 2 “ Attivazione di nuovi servizi rivolti a target”

Effettuata la segmentazione del bacino di utenza ed individuato il target a cui rivolgere i nuovi e specifici servizi, ovvero gli studenti portatori di handicap, l’offerta personalizzata del servizio verrà formalizzata nel Piano di assistenza all’inserimento lavorativo.

Il servizio offerto prevede le seguenti attività:

1. Accoglienza e accesso al servizio

2. Orientamento

3. Definizione del “Piano personalizzato di assistenza all’inserimento lavorativo”

4. Realizzazione del “Piano personalizzato di assistenza all’inserimento lavorativo”