Professori di I fascia - Professori Ordinari

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di tre Professori di prima fascia nella Facoltà di Scienze dell’uomo e della società.

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 13/A4 e settore scientifico-disciplinare SECS-P/06 (Economia applicata).

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 11/D2 e settore scientifico-disciplinare M-PED/03 (Didattica e Pedagogia speciale).

Decreto n. 128/2018 - Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà.
Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di 4 Professori di prima fascia e di 1 Professore di seconda fascia nei ruoli dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.

Decreto presidenziale n. 25 - Indizione della procedura per la chiamata diretta di Professori di prima fascia e di Professori di seconda fascia nei ruoli dell’Università degli Studi di Enna “Kore” riservata rispettivamente ai Professori associati ed ai Ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell’Ateneo.