Professori di I fascia - Professori Ordinari

Procedura per la copertura di un posto di professore di ruolo di I fascia per il settore concorsuale 11/D2 (Didattica, Pedagogia Speciale e Ricerca Educativa), settore scientifico-disciplinare M-PED/03 (Didattica e Pedagogia Speciale) presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.
Pubblicato nella G.U.R.I. n. 70  del 3/09/2021.

Scadenza: 04/10/2021

Domanda di partecipazione online

Procedura per la copertura di un posto di professore di ruolo di I fascia per il settore concorsuale 06/C1 (Chirurgia generale), settore scientifico-disciplinare MED/18 (Chirurgia generale) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.

Domanda di partecipazione online

Procedura per la copertura di un posto di professore di ruolo di I fascia per il settore concorsuale 06/B1 (Medicina interna), settore scientifico-disciplinare MED/09 (Medicina interna) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.

Domanda di partecipazione online

Procedura per la copertura di un posto di professore di ruolo di I fascia per il settore concorsuale 06/A2 (Patologia generale e patologia clinica), settore scientifico-disciplinare MED/04 (Patologia generale) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.

Domanda di partecipazione online

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 08/A3, settore scientifico-disciplinare ICAR/04 (Strade, Ferrovie, Aeroporti).

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà.

Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 08/A3, settore scientifico-disciplinare ICAR/04 (Strade, Ferrovie ed Aeroporti).