Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

scaffali.jpg
08 Gen

Test di verifca delle competenze in ingresso - studenti neo immatricolati A.A. 2018/2019

Si comunica che gli studenti immatricolati al 1° anno che non hanno sostenuto il test di verifica delle competenze in ingresso in data 30 novembre 2018, sono convocati venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 9.30 per sostenere il test obbligatorio. Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e del libretto universitario.
Sono esclusi dalla verifica delle competenze in ingresso gli studenti neo immatricolati trasferiti da altro Ateneo o che hanno richiesto un passaggio di corso di laurea tra quelli dell'Università di Enna. La prova si svolgerà presso l'aula 1 del CLIK. Si fa presente che coloro i quali risulteranno assenti in tale data saranno inseriti d'ufficio negli elenchi che dovranno frequentare obbligatoriamente gli appositi corsi per il recupero dei debiti formativi.