Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

scaffali.jpg

Gli studenti che devono far apporre la firma dal tutor universitario sulla modulistica, sono invitati a comunicare esclusivamente con la segreteria didattica al seguente indirizzo email: lingue@unikore.it.

Si comunica che il test di verifica delle competenze in ingresso, obbligatorio per i neo immatricolati al 1° anno del Corso di Laurea triennale in Lingue e Culture Moderne, si effettuerà martedì 29 ottobre 2019 alle ore 14.30 presso il CLIK. Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e del libretto di immatricolazione. Sono esclusi dalla verifica delle competenze in ingresso gli studenti neo immatricolati trasferiti da altro Ateneo o che hanno richiesto un passaggio di corso di laurea tra quelli dell’università di Enna.

D.P.  N. 188/2019 - Bando Erasmus + Traineeship per l’anno accademico 2019/2020
domanda on line

Il 23 settembre 2019 prenderanno avvio le lezioni del primo semestre per gli studenti iscritti agli anni successivi al primo.
A breve sarà pubblicato il calendario delle lezioni e le schede di trasparenza dei singoli corsi.