Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

Le lingue straniere sono la tua passione? Sogni di specializzarti nel campo della mediazione linguistica e della comunicazione internazionale? Vuoi studiare inglese, francese, spagnolo, arabo e cinese al top in Sicilia? Partecipa al 2° OPEN DAY, che si terrà il 17 SETTEMBRE 2020-ore 11.00-12.30, presso l'Auditorium Centro Linguistico.
I docenti dei corsi di laurea ti accoglieranno per fornirti le informazioni relative ai servizi agli studenti, ai piani di studio e all'organizzazione didattica dell'a.a. 2020-2021.
SCADENZA REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA: entro e non oltre le ore 13.00 del 14 settembre 2020 al seguente link:

Le attività di tutorato avranno inizio mercoledì 16 settembre (ore 15:00-17:00).

La tutor del Corso di Lingue e Culture Moderne incontrerà gli studenti che parteciperanno all'Open Day del Corso di Lingue e Culture Moderne giovedì 17 settembre (11:00-12:30).

21 settembre 2020: II e III anno
19 ottobre 2020: I anno
Nell’apposito link pubblicato il calendario delle lezioni.

Gli incontri si svolgeranno presso l'Auditorium del Centro Linguistico Interfacoltà, ubicato presso la sede del Rettorato, di fronte la Biblioteca di ateneo.
Vi consigliamo di presentarvi almeno 20 minuti prima dell’orario fissato muniti obbligatoriamente di mascherina per permettere al personale autorizzato di effettuare le procedure di rito, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Vi aspettiamo!!

Mercoledì 10 giugno 2020, dalle ore 16.30 si terrà il seminario online sul tema “US Elections in the Era of Covid-19 and Beyond” con Kristen Soltis Anderson, co-fondatrice della società Echelon Insight e membro del Council on Foreign Relations.

Il seminario, organizzato dal Prof. Daniele Caviglia, è rivolto agli studenti del corso di Laurea in Lingue e culture moderne.
La registrazione online per la partecipazione è obbligatoria ed è aperta fino alle ore 13 di martedì 9 giugno 2020. Gli studenti registrati che intendono partecipare potranno collegarsi al link: https://www.youtube.com/watch?v=BOr8eZicclY
La partecipazione al seminario è valida per il riconoscimento di nr. 2 ore di attività formative.
Modulo prenotazioni: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeUFLbvzLAOrpx1wrJFtbmNHbQUqU2R9uYH_PAca0n2svGwRQ/viewform