Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 6.jpg

Tutti gli studenti non presenti negli elenchi interessati a  seguire  gli interventi del Festival possono collegarsi liberamente in diretta streaming sulla nostra pagina ufficiale Facebook della Facoltà.

Tutti gli studenti non presenti negli elenchi interessati a  seguire  gli interventi del Festival possono collegarsi liberamente in diretta streaming. I link streaming sono disponibili nella piattaforma UnikoreFAD. Si precisa che il collegamento non produce effetti di riconoscimento di CFU per attività formative obbligatorie.

Online gli elenchi degli studenti ammessi agli incontri previsti nelle tre giornate del Festival. I Link Google Meet saranno inseriti a breve nella piattaforma UnikoreFAD all'interno della sezione della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione.

Si informano gli studenti che gli elenchi degli ammessi agli incontri sono stati redatti tenendo conto dell'ordine cronologico di registrazione. Pertanto non è possibile effettuare nessuna modifica nè ammettere ulteriori studenti