Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

21 Mag

Seminario di studi online con la scrittrice e saggista Nadia Terranova

Giovedì 21 maggio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 si terrà il seminario online con Nadia Terranova, scrittrice e saggista, finalista premio Strega 2018. Dialoga con la scrittrice il prof. Salvatore Ferlita, coordinatore del CdL in Lettere.
Il seminario è rivolto agli studenti del corso di Laurea in Lettere (indirizzo Antico e Moderno), Lingue e Culture Moderne e Lingue per la Comunicazione Interculturale.
La registrazione online per la partecipazione è obbligatoria ed è aperta fino alle ore 13.00 di mercoledì 20 maggio 2020.
A tutti gli studenti registrati sarà inviato il link per il collegamento alla piattaforma Google Meet mediante il proprio indirizzo mail@unikorestudent.it, che deve essere indicato nel modulo di registrazione. La partecipazione al seminario è valida per il riconoscimento di nr. 2 ore di attività di laboratorio/tirocinio/ulteriori attività formative.

Modulo di prenotazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSezQCGVn9o6VFlzBZm2xSyrC7rkCijX79TDTfK-1rTU2-v6lA/viewform

Download allegati: